[Flug] [OT] hackit...

leonardo billtorvalds1@yahoo.it
Ven 21 Giu 2002 01:24:46 CEST

salve a tutti... io domani volevo andare pensando di rimanere fino a
sabato sera solo che i miei fraudifraghi compagni del lilik non mi
supportano e quindi sono rimasto da solo ma non appiedato... volevo
sapere se qualcuno di voi ha intenzione di partire domani e se ha
qualche idea di dove passare la notte, casomai se siamo almeno due o tre
io ci metto la macchina.

Pensavo di partire in mattinata (non presto...) in modo di cercare un
posto dove dormire la mattina e essere al tpo verso l'ora di pranzo...

se qualcuno e' interessato mi risponda, io fino verso le 11 mantengo le
speranze...

ciao,
leonardo.