[Flug] Passaggio per Pisa

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Lun 4 Mar 2002 11:53:56 CET

On Mon, 4 Mar 2002 11:42:01 +0100
Claudio Cicali <claudioc@chl.it> wrote:

> Rapetto ! Il mio idolo ! Voglio una foto con lui !
>
> sisi... io vengo, ma non ho capito se si paga.
> (Non voglio pagare per venire a sentire quel mega-pirla mediatico).

Mi devo autocorreggere sul passaggio, pero`... io una volta a Pisa
non vorrei ritornare a Firenze (visto che e` venerdi` ed io ho la
residenza a San Miniato...). Se dovessi accompagnare qualcuno, poi
questo qualcuno dovrebbe organizzarsi per il ritorno (treno ?).

ciao

--
Claudio Cicali aka FleXer
c.cicali@mclink.it