[Flug] Passaggio per Pisa

Marco A. Calamari marco@freenetproject.org
Lun 4 Mar 2002 14:55:41 CET

At 14.17 04/03/02 +0100, you wrote:
>Io penso di prendere la macchina, se ci organizziamo possiamo andare
>insieme. Fino a 5 (con quelli dietro stretti) ci stiamo.
>
>Ma il parcheggio c'e` o ci vuole piu tempo per trovarlo che per venire
>da firenze?

OK, segnami nel tuo foglio di carico; posso fare anche da guida,
  abitavo a pochi metri da li' (ma il CNR non c'era ancora).

Dove&quando ?

Non conosco le dinamiche CNR interne per i permessi, pero'
  il parcheggio non dovrebbe essere un problema, data la zona.

Ciao.   Marco

* Marco A. Calamari  marco@freenetproject.org *

il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco
the Freenet  Project - follow the  white rabbit