[Flug] Passaggio per Pisa

paolo palmerini paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
Lun 4 Mar 2002 15:09:50 CET

come non ci ho pensato prima!!;-))

fi-pi-li fino a pisa NORD (la prima uscita
per pisa venendo da firenze).
seguire le indicazioni per cisanello (ospedale).

appena usciti dalla SGC (fipili) si sale sulla rampa
seguendo appunto cisanello e (piccolino...) il cartello
per il cnr. La rampa scende e si prosegue dritto fino
alla rotonda. Alla rotonda si gira a destra (quindi senza quasi
entrare nella rotonda stessa) e si prosegue dritto.
Dopo 100m c'e' a destra (nongirare) l'indicazione per l'ospedale.
sempre dritto con fiducia (circa 1km) si arriva ad un'altra
rotonda con un cartellino piccolo piccolo per il CNR, a sinistra.
si gira a sinistra entrando nella rotonda (occhio alle precedenze
che sono completamente controintuitive e fuori standard...)
e si prosegue dritto su un vialone deserto che sembra portare verso il
nulla.
si arriva in fondo (non si puo' fare altro, a parte una ulteriore
rotonda a meta' vialone-nowhere) e si finisce al CNR.

c'e' una sbarra, per valicare la quale (in macchina), vale quanto
detto nel mail precedente.

p.

forse qui c'e' scritto come arrivare...
http://www.area.pi.cnr.it/