[Flug] Passaggio per Pisa

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Gio 7 Mar 2002 15:24:28 CET

On Thu, 2002-03-07 at 15:07, Marco A. Calamari wrote:
> http://www.netsystemsecurity.6go.net/
Ho letto male, fuorviato dalla grafica (e da Flexer ...).

Allora bisogna partire di mattina. Io prima delle 8.00 non mi alzo (gia'
ho preso ferie e alzarmi di nuovo alle 7.00 non se ne parla neanche),
quindi contando sul fatto che tanto non inizieranno mai prima delle
10.00 fisserei alle 8.45 alla esso di viale europa (intendo usare
l'autostrada perche` attraversare la citta` a quell'ora e` impossibile).
Ciao
Simone
--
Cio' che contraddistingue l'uomo e' la capacita' di farsi domande,
cio' che contraddistingue il saggio e' il non accontentarsi delle