[Flug] Presentata la proposta di legge sul software libero

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Mer 13 Mar 2002 12:46:23 CET

At 8:52 +0100 13-03-2002, Marco Ermini wrote:

>Sarebbe valido cercare di comunicare tutti con i parlamentari eletti nelle
>nostre circoscrizioni. Io penso di provarci...

A questo punto, la cosa migliore da fare sarebbe che l'associazione che difende il software libero mandi ai senatori un comunicato fatto bene con tutte le ragioni perché dovrebbero votare di si (entro il 20!)

Chiedo al PR di assoli: d'accordo o no ? uno lo posso fare: siete d'accordo che ve lo propongo ?