[Flug] unsubscript

Thiessen, Ralf ralf.thiessen@woeltje.de
Gio 21 Mar 2002 08:40:48 CET

-----Ursprüngliche Nachricht-----
Von: Nomen Nescio [mailto:nobody@dizum.com]
Gesendet: Mittwoch, 20. März 2002 15:00
An: flug@firenze.linux.it
Betreff: [Flug] (no subject)

Vi cercano

From: Giovanni Biscuolo <giovanni.biscuolo@milug.org>
To: Traduzioni progetto GNU <thegnuproject@softwarelibero.it>,
	MiLUG milug <ml-milug@milug.org>,
	ASSOLI discussioni <discussioni@softwarelibero.org>,
	MiLUG Soci <ml-soci@milug.org>
Date: 14 Mar 2002 18:50:38 +0100
Subject: [Discussioni] cercasi collaboratori per traduzione Brave GNU World
in italiano

<#multipart type=signed>
<#part type=text/plain charset="ISO-8859-15" nofile=yes>
Ciao a tutti,
da tre giorni mi occupo ufficialmente della traduzione di Brave GNU
World (http://www.gnu.org/brave-gnu-world/brave-gnu-world.en.html).

Per chi non lo sapesse, come dice la pagina introduttiva in italiano:
"Brave GNU World è una cronaca mensile con lo scopo di fornire un forum
trasparente per il Progetto GNU.
Il notiziario cerca di informare l'utente "generico" sugli sviluppi
recenti riguardanti il progetto GNU e di migliorare la comprensione
della sua filosofia."

Ho bisogno di due tipi di collaborazione:

1. revisori di testo, che rileggano la versione italiana e mi segnalino
   eventuali errori
2. co-traduttori, che mi sostituiscano nel caso io sia impossibilitato
   a tradurre per cause di forza maggiore.

Di solito il testo da tradurre è pronto circa un mese prima della data
prevista di pubblicazione, io ci metto circa 2 settimane a tradurre,
qundi ci sarebbe tutto il tempo per verificare la traduzione.

Se siete disponibili a collaborare, per favore scrivetemi in provato per
prendere accordi in merito.

Grazie.

Ciao.
--
Art and science are free and free is their teaching [IT Const., art.33]
Associazione Culturale MiLUG       | Xelera - servizi GNU/Linux