[Flug] Amministratore Linux a Firenze

Marco Ermini flug@markoer.org
Mar 26 Mar 2002 17:49:29 CET

On Tue, 26 Mar 2002 17:32:17 +0100, XDatap1 <xdatap1@siena.linux.it> wrote:

> in un anno ci sono, circa, 48 settimane.
>
> 48 settimane x 16 ore = 768 ore all'anno.
>
> 7000 euro / 768 ore = 9,11 euro/ora lorde
>
> 9,11 euro = 17.567 vecchie care Lire.
>
> Ma cercano una amministratore di sistema o uno che gli poti gli ulivi?
>
> I potatori di ulivi sono piu' cari.

Giusto... e visto il profilo che ricercano, secondo me e' uno scherzo ;-)

Lavorando in una societa' che tra l'altro si occupa di consulenze e selezione
cv, posso tranquillamente dire che una persona del genere, con quel profilo
tecnico e quelle conoscenze, anche se lavora in un mercato scarso come quello
di Firenze, puo' comunque tranquillamente richiedere una tariffa consulenziale
di 150 Euro al giorno su 8 ore (volendo proprio stare bassi), quindi almeno
18,75 Euro all'ora, quindi nel loro caso 14400 Euro all'anno... piu' del
doppio di quello che offrono!!!

Quindi, o sono totalmente di fuori, o e' uno scherzo, o "ci provano" per
vedere se ci casca qualcuno!!!

ciao

--
Marco Ermini