[Flug] Amministratore Linux a Firenze

XDatap1 xdatap1@siena.linux.it
Mer 27 Mar 2002 10:25:54 CET

Il 20:05, marted́ 26 marzo 2002, Massimiliano Masi ha scritto:
> Ciao !!!

> Oh, vorresti dire che i potatori sono dei pezzenti?

Assolutamente no.

> Massi -> Uno che alla potature degli ulivi, ci crede, si diverte,
> la fa.
> (e anche la vendemmia) (E vorrebbe imparare bene il mod_perl)

Anche io la vendemmia l'ho fatta una volta, per carita'.

Era solo per dire che il prezzo orario, considerato lordo, mi sembra fuori
mercato anche per un qualsiasi lavoro di operaio, dove si richiede una
specializzazione di gran lunga inferiore a quella ricercata.

Infatti concludevo con:

>I potatori di ulivi sono piu' cari.

Detto questo evviva gli ulivi e la vite che ci danno ottimi frutti e rendono
uniche le nostre zone! :-)

XDatap1 - Paolo Sammicheli
EMail: xdatap1@siena.linux.it
Slug - Siena Linux User Group