[Flug] Amministratore Linux a Firenze

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Gio 28 Mar 2002 10:59:58 CET

On Tue, 2002-03-26 at 20:15, Free Ekanayaka wrote:
> Concordo sul fatto che l'offerta non e' a livello di mercato. La
> ragione e' che il Centro Tempo Reale non sta nel mercato, siccome
> e' un centro di ricerca finanziato con fondi pubblici e quindi
> ristretti. I progetti software in cantiere sono tutti
Posso capire le vostre difficolta` specifiche, e che la vostra
situazione sia diversa, pero` non sempre i fondi pubblici sono cosi`
ristretti. Non ho idea del come, ma se avete bisogno di quella figura
professionale dovete pensare al modo di retribuirla adeguatamente.

Il vostro problema che questo tipo di offerta e`, purtroppo per voi,
troppo fuori mercato, anche per una persono poco esperta, e credo
continuerete a trovare grosse difficolta`. Questo tipo di attivita`, con
tutta la simpatia che si puo` avere per i progetti che portate aventi,
che sono interessanti e significativi, non si puo` fare per
beneficienza.

Ciao
Simone
--
Cio' che contraddistingue l'uomo e' la capacita' di farsi domande,
cio' che contraddistingue il saggio e' il non accontentarsi delle