[Flug] Violazione della licenza GPL?

Dom 26 Maggio 2002 13:31:36 CEST

 > Hanno recentemente posto alla mia attenzione la distribuzione O-net
 > (http://www.o-net.it), cito "la prima distribuzione italiana di Linux
 > per servizi di networking".
 > Dietro pagamento offrono varie versioni precompilate più o meno
 > complete, e voglio sperare che assieme al CD coi binari forniscano
 > anche un CD coi sorgenti.
 > Dal sito è poi possibile scaricare una versione demo
 > (http://www.o-net.it/html/provao-net.html), ma non vedo alcuna traccia
 > dei sorgenti di quest'ultima!
 > Si può ipotizzare una violazione della licenza GPL? (Chiedo a qualcuno
> [...]

Se   permetti  giro   il   tuo  messaggio   nella  lista   discussioni
dell'Associazione Software  Libero, molto  più attenta a  questioni di
questo genere; inoltre ora come ora non posso leggere il sito indicato
e quindi potrei dire bischerate.

Email: lnoferin@cybervalley.org
Quello che puoi, fallo.  Quello che non puoi, simulalo.