[Flug] Violazione della licenza GPL?

riccardo@lpi.it riccardo@lpi.it
Lun 27 Maggio 2002 18:37:43 CEST

Io penso Che col tempo sia Inevitabile che Linux prenda un indirizzo più
commerciale , e che tramite qualche escamotage dia la possibilità di Lucrare
a varie Aziende.
Vedo molto proccupante la cosa, non tanto ai fini di violazione della
licenza, ma soprattutto per
la perdita graduale della filosofia del progetto stesso, che ci può essere
di peggio?
Il software è ormai il cuore di controllo di tutto ciò che nel presente e
nel futuro riveste un ruolo di spicco
come Business. Pensate alle sole telecomunicazioni, a tutto quello che stà
bollendo in pentola tipo la Famigerata Domotica ....
La vedo dura .....
Bhe comunque non volevo divagare , penso la risposta ad un azienda tipo la
O-Net sia semplice
Ci sono i sorgenti?
    => SI! Bhe la cosa è interessante
    =>NO! ma che roba è allora?Lasciala fare!