[Flug] Violazione della licenza GPL?

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Ven 31 Maggio 2002 00:29:02 CEST

On 2002.05.30 18:51:33 +0200 Leonardo Giacomelli wrote:
> <riccardo@lpi.it> wrote:
> [...]
>  > Il progetto GNU o chiamalo Linux è una Filosofia.
>
> Io il progetto GNU non lo chiamo Linux, e non dovresti
> farlo nemmeno tu : )

Giusto!  :)
Inoltre, il progetto GNU *e*, separatamente, il progetto Linux *sono*
si` ispirati ad una filosofia (anzi forse dovrei dire a due
filosofie...), ma questa filosofia non ha nulla di anticommerciale (come
gia` detto in altri messaggi...)!

>  > Ma non avete mai letto nulla?
>
> Mah, tu hai letto qualcosa? Mi sa che stai facendo un
> po` di confusione..

Esatto: consiglio a Riccardo di dare un'occhiata a
http://www.fsf.org/gnu/gnu-history.html
http://www.opensource.org/

Ciao!  :)

--
      Francesco Poli   <frx@firenze.linux.it>
 "May the Source be with you!"  -- Eric S. Raymond