[Flug] linuxday cercasi...

Marco Ermini markoer@usa.net
Mar 5 Nov 2002 23:55:12 CET

On Mon, 4 Nov 2002 21:39:51 -0500, paolo palmerini
<paolo.palmerini@cnuce.cnr.it> wrote:

> ciao a tutti,
>
> vi riscrivo ancora per avere notizie sul linuxday.
> immagino che siate tutti presi dalle vicende social forum
> (beati voi che siete dalla parte giusta dell'oceano),
[...]

Io saro' di servizio sanitario (speriamo francamente che non vada come a
Genova, anche se c'e' ola precettazione della Protezione Civile!!!). Comunque
la divisa della Misericordia e' revertibile con quella da black bloc! sto gia'
preparando i bulloni ed i sanpietrini! ;-)

ciao

--
Marco Ermini
http://macchi.markoer.net - ICQ UIN 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6