[Flug] linuxday: ci riprovo...

paolo palmerini paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
Dom 10 Nov 2002 20:25:45 CET

cari amici,
come e' andato il sofical forum? fate sapere anche
a noi espatriati come e' andato il workshop su linux e
associazioni di volontariato??

e' giunto il momento di togliere dal vostro procmailrc
quelle 3 righe:

:0:
* ^Subject.*linuxday
/dev/null

iniziano a scrivere varie persone per sapere
notizie del linux day. vi ricordo che sul sito non c'e'
scritto nulla al momento. quindi vi chiedo il favore
di darmi qualche straccio di dettaglio da inserire
(almeno ora e luogo!). dalla scarsita' di risposte
ricevute ai miei precedenti mail mi viene il dubbio
di non aver capito qualcosa. ma c'e' il inuxday a firenze??
sto sbagliando qualcosa io???

infine, c'e' qualche referente che puo' prestare il suo indirizzo
per ricevere gli adesivi (in tempi meno che brevi!).

ciao a tutti
p.

--
Paolo Palmerini                 Email: paolo.palmerini@cnuce.cnr.it
CNUCE-CNR                       Fax  : (+39) 050 313 8091