[Flug] linuxday: ci riprovo...

Christian Surchi csurchi@mclink.it
Dom 10 Nov 2002 23:52:06 CET

On Sun, Nov 10, 2002 at 05:46:56PM -0500, paolo palmerini wrote:
> ovviamente "voglio", visto che "hai gia'" scritto!

non gli ho scritto di mandarmeli, gli ho chiesto lumi visto che pensavo
ci avessi pensato tu... poi avrei scritto a te, ma nel frattempo ho
letto la tua mail :)

> ok, gli adesivi sono sistemati. dunque andiamo avanti
> su questa strada che promette bene: e ora che abbiamo
> gli adesivi, dove li distribuiamo? e quando??
> su su, ce la possiamo fare...

ma abbiamo un programma del "nostro" linuxday?

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818