[Re: [OT] Re: [Flug] Linux alla biblioteca di Pontassieve.]

Sab 23 Nov 2002 06:18:40 CET

Marco Ermini scriveva:

> [...]
>
> Stai scherzando spero? Ero IN MOLISE con la Protezione Civile! convocato
> alle 18,00 per partire alle 22,00!!!! :-(

Tutte scuse..... ;-)

Visto che ci siamo rivelaci un mistero: quanti anni luce percorri in un
mese?

;-)

> [...]
> [...]
>
> Tie'! (giusto per scaramanzia eh!!!! ;-)

Giusto!

Ed è importante non faccia cose a cui non credo
per non confondermi e per non dover tornare indietro
(Tiro Mancino - È necessario)