[Flug] Presentazione

..::Neo@TheZion::.. neo@thezion.net
Dom 24 Nov 2002 20:55:18 CET

Ciao a tutti,
sono entrato da poco in ML e credo sia d'obbligo una presentazione.

Mi chiamo Federico,  vivo in quel di Campi Bisenzio e sono un
microzozzaro pentito :-PPPP
(sembra piu' una presentazione da anonima alcolisti)

In effetti fino a gennaio scorso ero un utente di Windows NT 4.
Poi, un po' per ragioni economiche un po' per curiosita' ho scoperto il
pinguino (con la mandrake 8.1) e me ne sono innamorato.

A 10 mesi di distanza da quella scoperta ho completamente abbandonato la
piattaforma M$ (se si esclude un vecchio sito web in ASP di cui faccio
la manutenzione) e sposato l'open source come modus operandi.

Nella vita cerco di fare il web developer ma per arrangiare (finche' non
e' passata sta caxxo di crisi) mi sono rimesso a fare l'animatore per
feste di compleanno ;-)

I miei linguaggi preferiti?
Il PHP Python e ultimamente mi sto avvicinando a Zope (ho visto il logo
del sito :-DDDD ).

Mi piacerebbe iscrivermi al FLUG.

Come si fa?

Ciaps
Fede

--
Neo & Rotella (CBR 600 F Rosso Blu) da Campi Bisenzio