[Flug] ma e' ufficiale?

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Mer 27 Nov 2002 13:58:15 CET

Quoting Christian Surchi <csurchi@mclink.it>:

> Io non so mettere mano al sito (meglio per il sito ;)).
> Solo che non mi pare fosse passato altro dalla famosa discussione in cui
> molti avevano dato l'assenso e qualcuno aveva preso tempo per vedere le
> eventuali problematiche legali legate al remailer...

La discussione in effetti non e' andata molto avanti, comunque alla
fine avevo dato l'ok *purche'* fosse definita (o tradotta da robe
gia' esistenti) e riportata una policy d'uso, cosa che ancora
non e' stata fatta. Invito gli interessati (Marco?..) a farlo quanto
prima dato che adesso il tutto e' funzionante ed usufruibile.

--
Saluti
Leonardo