[Flug] ma e' ufficiale?

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Sab 30 Nov 2002 17:44:26 CET

On Fri, 29 Nov 2002 17:05:21 +0100
Leonardo Giacomelli <leonardo@firenze.linux.it> wrote:

> Quoting "Marco A. Calamari" <marcoc1@dada.it>:
[...]
> Io direi che anche cosi' vanno bene, non mi pare ci sia da
> cambiare granche'. Che ne pensate?
> Ora non resta che farne una copia in italiano, in questo
> fine settimana tempo permettendo posso iniziare io.
> Chi mi aiuta?

Io!  :)
Cominciamo:

===================================

Politica riguardo agli abusi:

Sfortunatamente, ci sara` sempre una piccolissima percentuale di persone
che scelgono di abusare dell'anonimato garantito da questo sistema (e da
altri simili sparsi in tutto il pianeta) per inviare messaggi di posta
elettronica che sarebbero altrimenti male accolti. Tarapia Tapioco non
approva in alcun modo tali messaggi, ne' il loro contenuto.

Il Ministero delle Poste e Telecomunicazioni non e` in grado di impedire
l'abuso del sistema postale finche' esistono cassette postali pubbliche
nelle quali chiunque puo` lasciare una lettera priva di indicazione di
mittente. Allo stesso modo Tarapia Tapioco non puo` impedire
preventivamente alle persone di usare questo sistema per inviare
messaggi inappropriati. Tuttavia, al contrario del Ministero delle Poste
e Telecomunicazioni, questo remailer ti consente di fare in modo di non
essere piu` importunato dai suoi utenti.

Per impedire agli utenti di questo remailer di inviare posta al tuo
indirizzo, invia un messaggio a <mixmaster@firenze.linux.it> contenente
la riga

DESTINATION-BLOCK

in un punto qualsiasi del corpo del messaggio. Puoi semplicemente
rispondere (reply) a questo messaggio con il tuo client di posta,
ri-inviando cosi` tutto questo messaggio: il tuo indirizzo di posta
elettronica diventera` permanentemente bloccato per gli utenti di
Tarapia Tapioco.

Per ulteriori informazioni sulla politica di questo remailer riguardo
agli abusi, per avere istruzioni su come bloccare piu` di un indirizzo
di posta elettronica o per contattare l'operatore di Tarapia Tapioco,
scrivi ad <abuse@ntani.firenze.linux.it>.

Grazie per il tuo interessamento nelle comunicazioni sicure e riservate.

-- L'amministratore di Tarapia Tapioco

L'altro testo e` piu` lungo e lo tradurro` domani, se trovero` il
tempo...

--
      Francesco Poli      <frx@firenze.linux.it>
You're compiling a program and, all of a sudden, boom!