[Flug] FLUG vs. SLUG @ LinuxDay

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Mer 16 Ott 2002 15:58:42 CEST

On Sun, 2002-10-13 at 12:25, Gianni Bianchini wrote:
> Ciao a tutti.
>
> Dal momento che in casa FLUG non sono state finora proposte iniziative
> per il prossimo LinuxDay, parlando con XDatap dello SLUG e' venuta
> fuori l'idea di far qualcosa a quattro mani, essendo lo SLUG gia'
> abbastanza avanti con l'organizzazione, a quanto ho capito.
Scusate il ritardo, ma dovevo sentire se alla biblioteca di Pontassieve
andava bene fare qualcosa per il Linux Day, e pare di si.

Per cui in realta` una iniziativa sarebbe possibile. Per il Linux Day la
transizione a Linux dovrebbe essere finita, e sarebbe interessante
fargli vedere che non c'e` solo un nuovo browser sui computer al
pubblico, ma dietro esiste qualcosa di piu` sostanzioso

Non so ancora i dettagli sui tempi, pero` dovrebbe senz'altro essere
possibile fare in modo che le cose non si sovrappongano.

As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it
So.| http://firenze.linux.it/~piccardi  -  http://www.softwarelibero.it
Li.| Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono.  Poi vinci.
                                                           M. K. Ghandi