[Flug] European Social Forum

Al Papone alessio.papini@unifi.it
Gio 17 Ott 2002 09:40:04 CEST

Ho provveduto a fissare un workshop su software libero e e-privacy per
l'European Social Forum.
I workshop sono autoorganizzati.
C'è interesse da parte di ASSOLI, FSF Europa, FLUG e altri LUG per
organizzare qualcosa. Avevo una disponibilità preliminare da parte del
Bologna Free Software Social Forum (sono una ventina di persone).
Per il Linux Day: se vi interessa organizzarlo a Firenze, come al solito vi
dò la mia disponibilità ad organizzarlo, reperire gli spazi ecc. tramite la
segreteria del Gruppo Verde di Palazzo Vecchio, ma gli enti organizzanti
troverei più corretto non fossero politici (istituzionali)!

Ciao a tutti!!

Alessio Papini