[Flug] European Social Forum

Al Papone alessio.papini@unifi.it
Gio 17 Ott 2002 09:40:04 CEST

Ho provveduto a fissare un workshop su software libero e e-privacy per
l'European Social Forum.
I workshop sono autoorganizzati.
C'Ŕ interesse da parte di ASSOLI, FSF Europa, FLUG e altri LUG per
organizzare qualcosa. Avevo una disponibilitÓ preliminare da parte del
Bologna Free Software Social Forum (sono una ventina di persone).
Per il Linux Day: se vi interessa organizzarlo a Firenze, come al solito vi
d˛ la mia disponibilitÓ ad organizzarlo, reperire gli spazi ecc. tramite la
segreteria del Gruppo Verde di Palazzo Vecchio, ma gli enti organizzanti
troverei pi¨ corretto non fossero politici (istituzionali)!

Ciao a tutti!!

Alessio Papini