[Flug] Cena del Flug

Mer 23 Ott 2002 14:01:40 CEST

filigree scriveva:

> Certe volte avrei voglia di partecipare anche io, ma sinceramente essere
> sempre messa da parte ed essere salutata dopo un'ora che sono li'...

Allora sappi intanto una cosa: saresti la prima flugghista sedicente
femmina a partecipare ad una cena, quindi, conoscendo anche i miei polli
mi lancio in una previsione.

> e dopo che tutti si sono rivolti al mio ragazzo convinti che
> l'informatico sia lui (in quanto uomo) ... ci penso dieci volte.

Non per sminuire la partecipazione del tuo ragazzo ma credo che non
attirerebbe l'attenzione quanto la prima flugghista di cui sopra.

Ho predetto!

:-)

> vostra sempre affezionata
> Maria Cecilia