[Flug] Proposta

Mer 23 Ott 2002 14:12:29 CEST

Christian Surchi scriveva:

> Si'! :)

Io direi che la cosa va ben discussa (soprattutto in riferimento al
possibile "consumo" di banda) ma che, visto e considerato che problemi
di licenze non ci sono piy, vada fatto.

Non solo fatto ma anche rivendicato cioh annunciato ai quatrto venti e
spiegato bene: cos'h un remailer-nym, a cosa e a chi serve, come abbiamo
fatto per tirarlo su, cosa serve per tirarlo su e cose cosl.

Alla luce di cir mi lancio nella proposta: perchi non approfittiamo del
prossimo LinuxDay (sia dove sia) e organizziamo una serie di interventi
(tutti brevi) per spiegare le cose suddette?

Che se ne pensa?