[Flug] Cena del Flug

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Mer 23 Ott 2002 18:37:51 CEST

	>> Non era dicembre 1999, da franchino?

	gb> Era l'autunno del 1999 credo, alla biblioteca dell'Isolotto, poco prima
	gb> della fondazione dell'hacklab di Firenze.

Ah si' vero, confermo.. mi confondevo con il meeting del flug a
ingegneria.

    gb> Non potrei dimenticare quella
	gb> visione, una donna sfrenatamente geek che parla di come massaggiare i
	gb> device tun/tap in tanga leopardato, merce davvero rara.
	gb> Nina, torna tra noi!:)

Noi ti invochiamo!

--
Christopher R. Gabriel      | "Se ci sei, se esisti veramente, se sei