[Flug] Cena del Flug

Christopher R. Gabriel cgabriel@cgabriel.org
Mer 23 Ott 2002 21:21:59 CEST

	af> Quanto tempo! L'anno del tanga-seminario era il 1998, vero?

	fb> eh? mi sono perso qualcosa?

	fb> beh, sai io sono uno di quelli nati nel secolo scorso...

:)

Semplicemente mi sembrava che la prima apparizione della Nina fosse al
meeting del flug a ingegneria, appunto "da franchino", su a S.Marta :)

Invece era ben prima, cioe' quando siamo venuto a conoscienza
dell'insalata di acari!

--
Christopher R. Gabriel      | "Se ci sei, se esisti veramente, se sei