[Flug] Nodo Freenet sul serverone

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Lun 28 Ott 2002 15:07:22 CET

Il 28 ott 2002, alle 13:48, Marco A. Calamari ha scritto:

 > Bravo!!! ma se vuoi che lo caghino di piu' io proverei
 >  ad ri-annunciarlo su e-privacy e freenet-list.

Sara` fatto.

 > Ai tempi del primo tuo annuncio non era molto operativo,
 >  od almeno io non riuscivo a recuperare molto.

Con la 4 non c'era modo di tenerlo su per piu` di 1/2 giornata..
adesso e` tutto un altro mondo, finalmente e` *usabile*
Piuttosto quello che avevi previsto si sta avverando:
il server e` sovraccarico, e nemmeno poco (adesso e` al
140%) .. entro la fine della settimana spero di poter
trasferire il tutto su una macchina ben piu` performante
(quella attuale fa proprio schifo); rimarra` comunque
connessa e funzionante 24h24 come adesso.

--
Saluti
Leonardo