[Flug] Lista partecipanti Cena del Flug

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mer 30 Ott 2002 19:10:34 CET

Aggiornamento:

Lista partecipanti Cena del Flug

Data:
Venerdi 1 Novembre  ore 21:00 ( se siamo gia' tutti inizio cena )

Luogo:
Casa del Popolo di S.Colombano

Menu:
Trisss di Primi + Pizza + Vino

Partecipanti  :
Leandro
Chistopher
Mattia
Ermini
Nigi
Verbal non ha detto di no
Gianni
Piccardi
^SHIVA^
jomme + bonjo + Ragazza
Poli + Ragazza
Nina Bigi
Flexer ... forse.... con riserva......
Alessio (me)....
Maria Cecilia + suo ragazzo ( + forse un 'terzo' )
Pieraccioli
Cosimo
Szymon Stefanek + Eva altra Slackista
+marco  +mirko ( +leonardo forse )

Mangeremo coi gomiti nel piatto di chi ci stara' a fianco :-)))

Se vi perdete MIO numero telefonico 335357395

>Qualcuno potrebbe mailarmi delle indicazioni per arrivare sul posto ?
>(Non so se mi son perso qualche messaggio)

Si e' gia stato postato il tutto, per quelli che per sbaglio hanno formattato
l'HD e non sanno che c'e' tutta la ML [Flug] sul web.

Ricopio pari pari:

La Cena si svolge a al circolo di S.Colombano.

S. Colombano e' una frazione di scandicci. Vicino Badia a Settimo e vicino
Lastra a SIGNA.

Per arrivarci puo' essere un'idea ( cattiva ) il bus 26C, per il ritorno
possiedo un'autovettura e mi dinspogo per riaccompagnare l'appiedato, sempre
che stia nella provicia di FI.

Le indicazione per la cena di febbraio dovrebbero andare bene ;-)

<indicazioni dell'Ermini per la cena di febbraio>

Il posto si chiama Circolo ARCI di San Colombano.

Scandicci, via di San Colobano 144, cap 50018, tel. 055/790847

Come ci si arriva?

http://66.33.91.176/mappa_san_colobano.jpg
http://66.33.91.176/mappa_a1_badia.jpg

1) Si proviene da Firenze e si procede lungo la vecchia via Pisana (ora SS 76
se non dico ca@@ate). La vecchia via Pisana la si e' in questo caso imboccata
da Firenze (per esempio si incrocia col viale Nenni, il grosso viale che
porta
all'ospedale Torregalli, per chi proviene da Isolotto ad esempio).

Si arriva al ristorante "Trattoria Ines" (sulla destra); questa e' via degli
Stagnacci. Sulla sinistra, un po' piu' avanti, c'e' la Zanussi; sempre sulla
destra c'e' il Runner Pizza (se affiancate il Runner Pizza significa che
avete
superato di poco via degli Stagnacci; potete girare a destra anche alla
successiva che e' via Ilio Barontini, oppure tornare indietro).

2) Si proviene dalla superstrada FI-PI-LI. Si esce a Lastra a Signa e si
torna
verso Scandicci (non verso Lastra; si va a sinistra in pratica). Qui troviamo
specularmente prima via Ilio Barontini e poi via degli Stagnacci.

3) Si proviene dall'A1. Ci si puo' immettere sulla FI-PI-LI ed uscire a
Lastra
(si veda poi il punto 2). Altrimenti, si puo' uscire a Scandicci ed
immettersi
sulla via Pisana (si veda poi il punto 1). Oppure ancora, si seguono le
indicazioni per San Colombano e ci si immette nel viale della Comune di
Parigi, che diventa via di San Colombano. Pero' questa ultima strada e'
meglio
che la faccia chi conosce un po' la zona.

4) Altre alternative: hanno costruito come saprete un nuovo deposito della
Coop in questa zona, inoltre esiste il famoso impianto di depurazione di San
Colombano. Se si esce dall'A1, si seguono le indicazioni per questo nuovo
deposito, oppure anche le indicazioni per l'impianto di depurazione. Oppure
ancora, provenite da Ugnano e venite verso Badia a Settimo. In ogni caso vi
dovreste ritrovare o direttamente in via Ilio Barontini, oppure a Badia a
Settimo; da li' siete sul viale della Comune di Parigi e quindi siete a San
Colobano. Per arrivare sul viale della Comune di Parigi, potete anche girare
dalla via Pisana o dall'A1, e arrivarci dal viale delle Nazioni Unite. Altra
opzione: da Lastra a Signa, dall'impianto di depurazione, ci sono 5/10 m  di
strada sterrata e siete praticamente sotto al circolo. In ogni caso, anche
queste opzioni e' meglio che le segua solo chi conosce un po' la zona.

</indicazioni dell'Ermini per la cena di febbraio>

Ciao

Mattia

--
Pace e prosperita'   \\//