[Flug] La situazione della cassa

Mar 1 Apr 2003 10:26:51 CEST

Ciao a tutti,

allora vorrei riprendere un attimo il discorso relativo alla
sottoscrizione per il contratto del serverone.

Come temevo siamo arrivati ad aprile e gli unici che hanno versato
qualcosa (molto) sono i flugghisti; oltre a questo abbiamo qualche
promessa però in concreto i soldi li abbiamo versati solo quelli che
sono venuti alla cena.

A questo punto è necessario riprendere il discorso in modo estremamente
operativo:
- abbiamo il messaggio scritto da Paolo, io insisto nella necessità di
  mandarlo alle liste del serverone, _tutte_;
- abbiamo il conto corrente di Assoli che va pubblicizzato;
- dobbiamo fare la pagina che promuove l'iniziativa. Il mio html è
  ridicolo ma se nessuno manda qualcosa di fatto entro questa settimana
  vi beccate i miei sgorbi;
- lo stesso dicasi per il logo.

Avanti che con quello che abbiamo con fatica raccolto fino ad adesso non
possiamo rinnovare l'hardware, cazzo!

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug