[Flug] OT - hw powerpc

jomme@cyberbeat.it jomme@cyberbeat.it
Lun 7 Apr 2003 12:45:05 CEST

E Leandro Noferiniproferi' parole cosi' argute che citar vi devo:
> Da quel che leggo a giro riguarda ad alcune schede video per queste è necessario flashare
> (bellissimo neologismo) il "bios" che hanno
> all'interno per poterle usare su hardware Apple. Per il resto credo che funzioni (quasi?)
> tutto.

interessante... ha qualche info in +? qualche sito serio in proposito, che non sia l'help di
gentoo o suse ppc?
inoltre provo a buttarla li': sei/iete mai riusciti a far funzionare una nvidia ppc con linux?
a me si frizza il display in X dopo un tempo aleatorio, senza lasciare tracce. accedendo da
rete tutto funge al meglio, puoi anche shutdownare X, o lanciare altra roba. niente log.
Parrebbe proprio hw. ?!?! (uso il driver X nvidia, anche perche' ad esempio fbdev non va...)

ciao

gabriele

Gabriele De Benedittis
Java Developer