[Flug] Bozza della campagna per il serverone

Ven 11 Apr 2003 20:16:08 CEST

Ciao a tutti,

allego il messaggio (quello di XDataP1 modificato con le date giuste) da
spedire ai responsabili dei gruppi che ancora non hanno contribuito alla
causa del serverone, oltre che il contenuto della pagina da realizzare
(domani mi ci metto, entro lunedì spero di averla pronta, se nessuno di
offre di realizzarla) per pubblicizzare la campagna.

A memoria questo è l'elenco dei gruppi che ancora non hanno contribuito:
- Lug di Siena
- Lug di Perugia
- Assoli

La pagina andrà poi pubblicizzata su _tutte_ le liste del serverone di
modo che anche i singoli che ancora non l'hanno fatto possano
contribuire; il tutto con un messaggio che scriveremo a tempo debito ma
molto stretto.

Inoltre c'è da preparare il logo: io pensavo a qualche tipo di pinguino
con in braccio oppure seduto sopra alla scatolona nera del serverone.
Nessuno si è proposto per realizzarlo, tanto che mi sto imparando il
gimp.

Bene, dite la vostra.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug