[Flug] Soldi per serverone e festa volontariato a colle val d'elsa.

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Dom 13 Apr 2003 23:34:19 CEST

Il 21:34, domenica 13 aprile 2003, Paolo Sammicheli ha scritto:
> Salve Flug,
>
> Domenica 18 Maggio c'e', a colle val d'elsa, Ğla festa del volontariatoğ.
>
> Noi dello Slug abbiamo un piccolo Stand.

Io Domenica 18 Maggio non lavoro, ma potrei avere dei problemi:
spero che mia moglie mi dia il permesso :-(

> Innanzitutto siete tutti invitati, specialmente se venite dotati di
> portatili
> in modo da dimostrare la potenza del pinguino... nei giochi di rete :-)

Giocare con LINUX? ;-)
E a cosa?

> E poi, volevo dirvi, che nell'occasione raccoglieremo dei soldi,
> naturalmente, pro serverone. Quindi se viene il sig. Cassa in persona, o un
> suo delegato,  gli diamo il gruzzolo (speriamo cospicuo) che riusciremo a
> raccogliere.

Speriamo.

> La festa dovrebbe essere carina, con un sacco di gente, roba da mangiare...
> e la sera c'e' anche un concerto.

:-)))

> Vi si aspetta tutti!

Spero sinceramente di poter venire.