[Flug] Soldi per serverone e festa volontariato a colle val d'elsa.

Paolo Sammicheli xdatap1@siena.linux.it
Lun 14 Apr 2003 11:08:43 CEST

Alle 23:34, domenica 13 aprile 2003, Mattia Brunetti ha scritto:

> Io Domenica 18 Maggio non lavoro, ma potrei avere dei problemi:
> spero che mia moglie mi dia il permesso :-(

> Giocare con LINUX? ;-)
> E a cosa?

Come a cosa? Non sei mai stato ad un Linux meeting pieno di nerds? :-)

I piu' gettonati sono :Gtetrinet, Teg, Freeciv, Quake II, LBreakout2,
ArmageTron. Ho letto che hanno recentemente rilasciato i sorgenti di Duke
Nukem 3d sotto GPL, ma ancora devo provarlo, non so se hanno gią iniziato il
porting.

A proposito... alla festa non abbiamo banda, quindi venite con la posta
scaricata da casa :-P

> Speriamo.

Un po' di soldi dovremmo riuscire a farli, abbiamo dei gadget da vendere oltre
alle solite offerte libere e autotassazioni. Semmai sarebbe utile preparare
un volantino che spieghi cos'e' e cosa fa' il serverone. Se nessuno l'ha
iniziato preparo una bozza e ve la mando (non prometto velocitą estreme, sono
un po' incasinato a lavoro, diciamo per fine settimana)

Paolo Sammicheli
Email: xdatap1(at)siena.linux.it