[Flug] Pinguino

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Lun 14 Apr 2003 22:15:49 CEST

Il 09:49, lunedė 14 aprile 2003, Edoardo Sforzi ha scritto:
> E' da moolto che leggo la mailing list, e scusate se uso questo account del
> c**o, ma ho il server di posta gių e volevo farvi vedere il pinguino...se
> vi
> piace eccolo, altrimenti pace!

Pace... pace e prosperita'  ;-)

Voto 6+++

Io sono moooolto stitico con i voti, quindi e' bello.....
che versione e'? Spero che per quella stabile riuscirari ad evidenziare di
piu' il Serverone. Molti credo che non riusciranno a capire cosa e'.

Noi del Flug siamo mooolto intelligenti :-D
ma quelli degli altri lug capiranno? ;-)

> ciao e forza flug!!!!

Che la forza sia con lui...

Ciao

Mattia

> Scambia le tue foto e le tue canzoni con gli amici!
> http://www.msn.it/messenger/
              ^^^^ ^^^^
                 Prot!

--