[Flug] logo flug Fw: linux

Marco Ermini markoer@usa.net
Gio 17 Apr 2003 17:27:59 CEST

Leonardo Giacomelli <leonardo@firenze.linux.it> wrote:
>  > Mi sembrano tutte idee un po' balzane. Basterebbe che la mettesse in
>  > una pagina HTML e mandasse il link in lista.
>
> E se uno non ha a disposizione una pagina web?

Beh, si arrangia... al limite, la manda in mail privata a qualcuno che lo
faccia per lui.

> Non vedo poi dove sia il problema nell'averla spedita
> in lista.

Perche' prima cosa scombussola i digest, secondo perche' non e' una gran
policy... allora sostituisco la mia signature con una mia fotografia... e' un
po' come quando diciamo di non mandare messaggi in HTML, a te che noia danno?
o come quando diciamo di quotare bene: insomma, un minimo di netiquette, va
rispettata: ci sono utenti che usano mua testuali o che comunque non vogliono
avere la banda saturata dallo scaricarsi cose che non gli interessano o non
puo' vedere. Almeno, io la vedo cosi'.

>  > (tutti ormai hanno un blog... potrebbe usare quello).
>
> Io per esempio non ce l'ho, cos'e`? <g>

Antico! ;-)
(neanche io, in verita', ce l'ho, perche' sto ancora decidendo quale software
usare ;-)

ciao

--
Marco Ermini