[Flug] logo flug Fw: linux

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Gio 17 Apr 2003 21:02:28 CEST

il Thu, 17 Apr 2003 16:34:16 +0200
Leonardo Giacomelli <leonardo@firenze.linux.it> ha spippolato:

> Il 17 Apr 2003, alle 15:53, Marco Ermini ha scritto:
>
>  > Mi sembrano tutte idee un po' balzane. Basterebbe che la mettesse
>  > in una pagina HTML e mandasse il link in lista.
>
> E se uno non ha a disposizione una pagina web?
> Non vedo poi dove sia il problema nell'averla spedita
> in lista.

io non ce l ho una homepage ne un dominio personale ne un host da
qualche parte, mi accontento delle shellettine sparse per il mondo e il
mio indirizzo di posta, anche se un adsl non ci starebbe male..ma un
arriva..

in queste condizioni cosa avreste fatto?

Fabio

>  > (tutti ormai hanno un blog... potrebbe usare quello).
>
> Io per esempio non ce l'ho, cos'e`? <g>

scusa che cosa é un blog??
é un parolone semicifrato per dire qualcosa che diciamo tutti tutti i
giorni oppure é qualcosa che devo assolutamente avere??;-)))

fabio