[Flug] Re: Richiesta di una giornata Linux

Franco Vite franco@firenze.linux.it
Mer 23 Apr 2003 19:43:59 CEST

[Wed 23/04/2003, ore 15:08] => Carlo Baffa scrive:

> Salve,
> Faccio un primo riepilogo della situazione, cosi' come mi sembra di aver
> capito. Ci sono diverse persone interessate, ma mi sembra siamo tutti 'timidi'
> a proporci come relatori. Sottolineo il carattere informale della cosa, non
> credo nessuno verra' mangiato....
>
> Io listo le persone che hanno manifestato interesse a vari livelli: se ho
> equivocato e volete TUTTI essere relatori, ditemelo subito!
>
> Simone Piccardi, Franco Vite, Christian Surchi, marcoc, Gianni Comoretto,
> Leandro Noferini, Franco Vite, Hal.

 ti ringrazio di avermi messo due volta! ;)

> Propongo qui alcuni argomenti che mi sembrerebbero adatti, chi trova
> congeniale uno o piu' argomenti mi scriva e segno il suo nome come relatore.
> Ovviamente diversi si prestano ad essere riuniti, se cosi' si desidera.  Non
> penso riusciremo a coprirli tutti, ma forse una certa parte si. Se qualcuno ha
> idee migliori (molto probabile) me le segnali.

 [...]

> Linux sulla strada: casi concreti
>
> - un ufficio basato sullo OSS
> - vantaggi/ostacoli nella migrazione a linux
> - vantaggi nell'uso dello OSS in ambito server
> - l'uso di linux e di software OSS in ambito scientifico
> - con linux si puo' anche giocare!

 io potrei spendere la mia esperienza di untente desktop in questa
 sezione.
 eccetto gli ultimi due punti perche' non conosco l'ambito scientifico e
 non ho mai giocato al pc.

 +arbitrio +recombinazione :)

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni