[Flug] Pagina per la campagna

Gio 24 Apr 2003 06:58:07 CEST

Elisabetta Galli scriveva:

> Eccomi qui, scusate.

E de che?

> Allora, ho le due immagini per il logo e il testo della pagina
> gentilmente preparata da Leandro.

Sì, proprio gentilmente prelevata.... :-)

Apparte le cazzate, come posso farti avere le varie "versioni" della
pagina? Te le mando via via?

> Metterei uno dei due loghi (io personalmente preferisco il pinguino che
> ride, quello con il serverone in braccio)

Anch'io!

> nella prima pagina, immediatamente prima del testo di presentazione
> che c'e' ora, linkato alla pagina fatta da Leandro.
> Poi avro' bisogno di tutti i dati per completarla, cioe' dei vari
> indirizzi e-mail

Quelli dovresti averli, sono il mio e quello di Mattia.

> e della pagina dove c'e' la situazione della cassa.

Te la mando ma anche questa varierà via via....

> Se siete d'accordo, e se decidiamo che logo usare, io tra oggi e domani
> posso sistemare il tutto!

Noi non possiamo che essere d'accordo con te, anche perché sei il Capo!

:-)

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug