[Flug] Occasione per il Flug

Simone Piccardi piccardi@softwarelibero.org
Gio 24 Apr 2003 15:24:59 CEST

On Thu, 2003-04-24 at 14:05, Leandro Noferini wrote:
> A questo punto per fare la cosa mi mancano:
> - altri, molte altri flugghisti che diano la propria disponibilità;
Io penso di passare. Dettagli maggiori sugli orari?

> - annunciare la nostra partecipazione alla lista apposita;
> - un po' di distribuzioni da distribuire. Al momento dispongo soltanto
>   di Debian per ppc (forse un po' troppo elitaria), una woody nonché di
>   un Mandarke 9.1.
Io ho a casa dei CD con qualche *BSD, ed uno knoppix vecchiotto. Vedo
quantomeno di riscaricare quest'ultimo e qualche altra cosa.

Ma una pila di floppy? Facciamo gli alternativi, portiamo anche delle
distribuzioni su floppetto !!!

Ciao.
--
As.| Simone Piccardi - KeyID:2A972F9D - JabberID:simone@jabber.linux.it