[Flug] Rapporto dalla 72ore

mille mille@inventati.org
Mer 30 Apr 2003 21:14:03 CEST

[Wed, Apr 30, 2003 at 10:21:24AM +0200] - Leandro Noferini scrive:
> sar? brevissimo anche perch? c'? ben poco da dire: la festa ? molto
> riuscita ma il nostro impatto ? stato praticamente nullo (fatto che si
> riflette anche negli scarsi, per usare un eufemismo, incassi - la cassa
> non ? per nulla contenta), nonostante i nostri sforzi e l'ottima
> accoglienza fornitaci dalla tenda di inventati/autistici ai quali va la
> nostra gratitudine in quantit? non modiche.

crazie crazie crazie ;**
cmq anche il nostro impatto e' stato praticamente nullo a parte
l'accoglienza di tanti indyani tutti neri.. :|

> La responsabilit? di ci? va ricercata in problemi hardware ma
> soprattutto nel troppo ritardo con cui la cosa ? stata realizzata: sar?
> per il prossimo appuntamento, sperando ci venga in mente prima e
> auspicando di essere avvertiti in tempo dalla "rete".

la responsabilita', se cosi' la si vuol definire, magari sta anche
nell'ambiente piuttosto _festaiolo-tecno_, un ambiente non proprio
consono a situazioni tech, da aggiungere poi che una tenda militare
bassa in cui non entravi se non togliendoti le scarpe e senza cani non
ha certo aiutato, magari se fossimo stat* sotto uno dei tendoni le cose
potevano andare diversamente e ci sarebbe dovuto essere piu' impegno
piu' serio da parte di tutti (noi aut/inv - indy per primi), da
aggiungere che alcuni avevano voglia/dovevano fare anche altro (io
ad esempio ho fatto la trottola per 4 giorni :/) e per gestire
una tenda come era pensata inizialmente non bastava stare li' a
cazzeggiare come abbiamo fatto noi che sapevamo gia' da tempo
cosa/come/se volevamo fare un tot di cose (che non abbiamo fatto).

in ogni caso e' stato un esperimento, mettere dei computers in un parco
come quello in un iniziativa come quella con un __target__ tale e' di
per se' difficile ma bello e strano, pero' ci piacciono le sfinde e da
quest'anno abbiamo imparato, il prossimo anno andra' meglio ;)

--
mille