[Flug] Rapporto dalla 72ore

Gianni Comoretto comore@arcetri.astro.it
Mer 30 Apr 2003 22:49:25 CEST

On Wed, 30 Apr 2003, Mattia Brunetti wrote:

> Ambientale....?

Sound a manetta, atmosfera, gente che pisciava sulle ciabatte...
Si chiama "ambiente" anche quello...

> Infatti abbiamo spacciato 3 Knoppix :-)

Ottima scelta. Io non sono riuscito a far in tempo a duplicare quella per
me purtroppo. Nelle tre c'e' anche quella che si sono ciulati senza
pagare?

Comunque un fogliolino che spiega che il programa che fa i testi si chiama
openoffice, che fano i 200 programmi che compaiono quando cliki in basso,
ecc, non sarebbe male. O che per fare il boot in italiano devi dare il
comando...

> Perche'? c'era qualcosa di piu' divertente da fare? ;-)
> Non me sono accorto.

Be', dipende dai gusti...

> Dugento_PER... esangiato, con il mio 4x4x4 siamo riusciti a cuocerne 3 e
> bruciarne 4, perche' andava via la corrente ( c'era gente che pisciava sulle
> ciabatte e saltava ogni bene).

In una serata di lavoro non c'e' male. Penso che una scorta di CD pronti
alla vendita avrebbe forse facilitato. Anche se il pacco di CD degli
autistici mi sembra non abbia avuto miglior sorte...

> Si un gruppetto sarebbe stato il massimo, sempre se il solito pirla non ci
> pisciava sopra.

Garantito.

Per mille. Sicuramente in una tenda sarebbe stato diverso, ma sarei stato
anche abbrancato al mio portatile per la paura di vederlo evaporare. Se si
fa cose simili, occorre portarsi dietro anche opportuni cavetti d'acciaio
di sicurezza, temo.

Poi io mi sono sentito molto cazzeggiante per buona parte del tempo,
probabilmente perhe' da esterno non sapevo bene quale fossero le cose da
fare. Comunque tra ripristinare la corrente, tentare installazioni
abortite ogni mezz'ora, e distribuire paste calde da fare ce n'era.

Ciao

Gianni