[Flug] (fwd) [Cm-firenze] I: 22/07/2003: inizia il boicottaggio Coca-Cola

jomme@cyberbeat.it jomme@cyberbeat.it
Mar 5 Ago 2003 10:52:46 CEST

E Nomen Nescio proferi' parole cosi' argute che citar vi devo:

(...)

(...)

chi se ne frega. Io amo la coca cola. Ringrazio ogni sera chi se l'e' inventata.
A parte l'impressione personale, che c'entra col flug?

ciao

jomme

Gabriele De Benedittis
Java Developer