[Flug] HW di Markoer al GOLEM (+ Cocacola OT)

Hal hal@linux.it
Mer 6 Ago 2003 23:23:17 CEST

> A proposito di OT e sfere personali... vorrei venire al GOLEM
> a darvi dell'HW che non uso piu' ma che e' buono... come si
> fa?

Mi telefoni al numero che ti mando in privato e fissiamo per
un tuo viaggetto a Empoli (uscita Empoli Ovest della
superstrada). Per il fresco, se puoi...

> ... francamente ha ragione jomme.
> Sono off topic. Postateli su alcool, o metteteci un tag [OT].

Si, credevo che non ci fosse pił nessuno e che potessimo fare
un po' d'esercizio di retorica senza infastidire mezzo mondo.

> Nel sw libero uno ci puo' vedere un'espressione della
> liberta', o una fonte di soldi, o il proprio lavoro, o una
> fantasia sessule feticista...

La quarta che hai detto!

> No, Hal. I LUG sono gruppi di utenti Linux. Il *nostro* ha
> una sensibilita' sul sw libero, ma non e' affatto detto che
> debba essere per forza cosi'.

Si. Infatti ho sottolineato "_Forse_" e "_potrebbe_" e ho detto
che questo "forse" e questo "potrebbe" si adattavano meglio
al SL che a Linux. E ho detto che non sono del FLUG.
Piu' di cosi...

Passo e chiudo.

Ciao
Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]