[Flug] (fwd) [Cm-firenze] I: 22/07/2003: inizia il boicottaggio Coca-Cola

Marco Ermini markoer@usa.net
Ven 8 Ago 2003 16:34:24 CEST

On Fri, 8 Aug 2003 10:06:22 +0200 (CEST), Leonardo Boselli
<leo@dicea.unifi.it> wrote:

> perche' inconseguenti ?
> non vedo "stiracchiamenti"

Allora il FLUG e' un'associazione no-global? non credo proprio. Forse ero
altrove quando c'e' stato il cambiamento? :-)

1) "e' per il sw libero QUINDI vuole la liberta' di pensiero" e' il primo
stiracchiamento: non e' affatto automatico, si puo' usare Windows e volere
la liberta' di pensiero, oppure sostenere Linux perche' costa nulla e
chiamarsi Shell Oil o George W. Bush

2) "vuole la liberta' di pensiero QUINDI la liberta' di pensiero presuppone
la liberta' dalle oppressioni": non significa semplicemente un tubo, quindi
e' un'argomentazione assurda

Comunque ti basta vedere concretamente: siamo un'associazione no global? no,
il 90% delle mail viene dalle liste tech e primipassi. Questo siamo, siamo
(come da contratto sociale) un gruppo che sostiene l'adozione di Linux.

Se ti chiami George W. Bush o Silvio Berlusconi, hai lo stesso diritto di
postare su tech o primipassi? la risposta e' si', ERGO siamo apolitici.

ciao
--
Marco Ermini