[Flug] [Forse OT] Paese che vai...

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mer 13 Ago 2003 12:17:54 CEST

Il 00:09, mercoledì 13 agosto 2003, Iacopo Spalletti ha scritto:
> Sono da poco tornato dalle mie (brevi) vacanze a Monaco di Baviera e la
> seguente scritta e' cio' che i miei occhi hanno visto un manifesto
> elettorale per le strade (taccio il partito per non tirare le cose a destra
> o a sinistra, comunque non era un partitino di patiti del pinguino):
> Mehr Linux
> Mehr Freiheit
> Ovvero
> Piu' Linux
> Piu' Liberta'

Per rimanere neutrali e apartitici rischiamo di essere risucchiati da un
vortice di censure, secondo me puoi anche farci sapere di che partito si
tratta. Credo che nessuno comunque abbia la possibilita' di votarlo.

> Quando troveremo qualcosa del genere per le nostre strade?

Io spero che si superi presto questa fase dove alcuni partiti supportano il
SL ed altri no, comunque vedo la cosa come semplice propaganda elettorale.
Il SL e' trasversale ed apartitico spero che lo capiscano tutti.

Non mi sembra OT il messaggio

> Ciao
> IS

> Iacopo Spalletti