[Flug] La polizia si informa in merito al serverone

mille mille@inventati.org
Dom 17 Ago 2003 13:44:16 CEST

[Sun, Aug 17, 2003 at 09:35:14AM +0200] - Roberto Del Bianco scrive:

> Ma non è obbligatorio, tenere log se si gestiscono sistemi usabili da
> più utenti?
> Com'è la legge in proposito?

no, non e' obbligatorio tranne, mi pare, per cose tipo e-commerce o
simili, ma non vorrei spararla..

--
mille
la verita' e' quella cosa che ci si ingnegna per nascondere sempre