[Flug] Cena al lago di Legri

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Lun 18 Ago 2003 21:55:03 CEST

Il 11:34, luned́ 18 agosto 2003, Francesco Giovannini ha scritto:

> Sono appena ritornato al caldo cittadino.... mi posso aggrgare?
Caldo oggi? Scherzi? Oggi al lavoro avevo solo 42-44 gradi, ieri quando ho
iniziato a lavorare ne avevo 54 (penso di aver messo il record per il 2003),
per fortuna ci'avevo i condizionatori e dopo venti minuti era scesa a 48.

Quanti siamo? bo?

Non c'e' problema, al limite qualcuno si mette sotto al tavolo :D
Non guardate me pero' ;-)

Facciamo un po di conti

5 del Bug
3 dell'ata-F-lug che pero' uno fa parte anche del Bug ed era gia' stato
contato.
2 del Flug, pero tutti quelli del Bug sono anche del Flug e 2 dell'ata-F-lug
sono del Flug, ma uno era del Bug......
quindi.....
5+3+2=10
vanno sommati anche quelli che pensano di non venire, ma che poi invece
verranno ( 3 ) per un totale di 13
Torna no?

Al lago non c'e' campo, ma  al limite al centro del pacheggio per chi ha
omni/voda c'e' un terzo di tacca
Il mio cell e' 335357395

Ciao

Mattia