[Flug] La polizia si informa in merito al serverone

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Lun 18 Ago 2003 22:44:48 CEST

On Mon, 18 Aug 2003 07:48:15 +0200 Christian Surchi wrote:

> Nah, che scusa banale! ;-)))

*Non* e` una scusa!  :)
Posso confermare che Benedetta e` qui in vacanza insieme al suo ragazzo
(che sono io!)

> Speriamo almeno che questa non sia "l'ultima cena"! :-D

E no, eh! Che non sia l'ultima!
Le fate sempre quando io sono lontano o comunque quando non posso
partecipare!  ;-)

--
    Francesco Poli       <frx AT firenze.linux.it>
You're compiling a program and, all of a sudden, boom!