[Flug] La debian fa schifo

Marco Ermini markoer@usa.net
Mer 20 Ago 2003 10:50:10 CEST

Christian Surchi disse:
[...]
> io ho le libc aggiornate e non ho quei problemi, perche' quasi tutti
> quei bug si riferiscono a situazioni o applicazioni particolari... il
> fatto che ci siano quei bug aperti non implica che non funzioni niente.
> Leggi i dettagli su quei bug! :)
[...]

Se vi spaventate per questo, dovreste vedere i bugzilla della rawhide... o
peggio ancora, della Volverine ;-)

Spiegazione: la RedHat ha diverse beta in sviluppo, una e' la RawHide, che
e' la versione di prossima uscita (RedHat 10 o come sara'), ma ci sono
anche le beta delle beta successive (dove tutto e' altamente sperimentale,
si parla di Gnome 2.4, kernel 2.6, gcc 3.3...)

C'e' qualche pazzo (anzi, sono in diversi) che si prende i pacchetti rpm a
destra e a manca, a seconda di quello che gli serve... le interazioni a
volte sono... esplosive ;-)

ciao
--
Marco Ermini