[Flug] Precisazione importante per quanto riguarda i log

Gio 21 Ago 2003 13:38:30 CEST

Marco Ermini scriveva:

> Non sono d'accordo, ed io credo che Mattia abbia ragione. Se una
> persona si sente di fare il responsabile legale, lo fa perche' accetta
> di rappresentare tutti noi, non perche' debba poi prendere lui delle
> decisioni. Non e' lui che deve avere l'ultima parola, lui deve
> accettare la decisione comune. Se non gli sta bene la decisione
> comune, si cambia responsabile legale, non si cambia la decisione
> perche' al responsabile non gli va bene.

Sì sì, va bene, cambieremo il responsabile legale.

Evidentemente non prima del prossimo anno, visto che il contratto è
intestato a lui, sempre che Leonardo nel frattempo non decida lui di
cambiare lug.

Per favore gente, un attimino di contatto con la realtà.

> Questo e' un fatto di principio assolutamente basilare.

Anche a me.

> E' chiaro che ci deve essere un responsabile legale. In tutte le
> associazioni ce n'e' uno, ma egli non e' deputato a decidere per
> tutti, e' unicamente tenuto a essere legalmente responsabile.

Io chiudo qui questo discorso perché tanto qui mi pare si stia facendo
tanto per chiacchierare. Il Flug non è un'associazione; in ogni caso in
ogni associazione c'è uno statuto dove c'è scritto chi è responsabile di
cosa e questo statuto viene di norma depositato insieme all'atto di
fondazione.

Qui "noi" abbiamo un contratto firmato da una persona per l'housing di
un computer presso un provider.

Tessera n° 17 dell'ata-F-lug